L'arrivo dei Re Magi a Turri con i figuranti di Berta | Montegrotto Terme
22279
post-template-default,single,single-post,postid-22279,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

L’arrivo dei Re Magi a Turri con i figuranti di Berta

Domenica 6 gennaio 2019

L’arrivo dei Re Magi a Turri con i figuranti di Berta

Domenica 6 gennaio 2019 la Parrocchia S.S. Rosario di Turri di Montegrotto Terme organizzerà la quarta rievocazione storica dell’arrivo dei Re Magi a cui prenderanno parte anche i figuranti della Leggenda di Berta.

Il corteo storico avrà inizio alle ore 13.30 partendo dal piazzale della Chiesa di Turri in via Cataio e attraversando Via Cataio, via Scagliole, via Mameli, via XXV aprile, via Oberdan, piazza Libertà farà ritorno nel piazzale della Chiesa dove sarà allestita la capanna della Natività. Il corteo sarà composto da più di 100 figuranti in costume e arricchito da cavalli, pony, caprette, dromedari e altri animali per la gioia di tutti i bambini.

Alla rievocazione storica e al raccoglimento in preghiera seguirà la distribuzione di bevande calde e dolciumi, comprese le calzette della Befana per tutti i bambini partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi!

Tags: