Presentazione dell'Associazione Berta e dell'evento "Il Tempo di Berta"
22827
post-template-default,single,single-post,postid-22827,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Presentazione A.P.S. Berta e “Il Tempo di Berta” 2019

Presentazione A.P.S. Berta e “Il Tempo di Berta” 2019

Cari amici,

siamo lieti di informarvi che si è costituita una nuova associazione ad arricchire il panorama sociale del territorio di Montegrotto Terme.

La neo nata “Associazione di Promozione Sociale BERTA”, che poggia sulle già solide basi del Comitato Festeggiamenti Leggenda di Berta del quale si avvale delle forze e del sostegno, ha come obiettivo principale la divulgazione della Leggenda di Berta che fila. Spinti dal timore che andasse perduto e dimenticato questo immenso patrimonio storico-culturale che contraddistingue il nostro paese e rende unica la comunità sanpietrina, erede di un patrimonio che è sorgente di nobili valori, con grande umiltà abbiamo voluto farci carico del compito di interpretarne il messaggio e diffonderlo nella speranza di correggere le tendenze individualiste di una società che va perdendo questi valori.

Per il raggiungimento del nostro obiettivo e nel rispetto degli obblighi statutari è intenzione dell’A.P.S. BERTA appoggiarsi ai cittadini e alle realtà associative operanti nel territorio comunale con l’ambizione di alimentare l’entusiasmo e la ricerca di sinergie per organizzare eventi aggreganti che possano unire in modo indissolubile la comunità sanpietrina all’insegna del divertimento e della conoscenza.

Siamo quindi a trasmettere l’invito a un incontro che si terrà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la sala I.A.T. di Montegrotto Terme, in Viale Stazione, 60 per presentare l’Associazione e il progetto della manifestazione “Il Tempo di Berta” edizione 2019.

Confidando nella vostra partecipazione.

Il Presidente

Salvatore Negro